Wizards contro Nets. Alla fine, i Wizards sconfissero le Nets 113-107.

Dopo l’inizio del gioco, Temple ha fatto un triplo, quindi Beal ha lanciato un tiro e ha risposto. Le due squadre erano indissolubilmente legate nella fase di apertura, e le due squadre hanno anche guadagnato il comando molte volte. Nella seconda parte di questa sezione, Dinwiddie e Jordan hanno segnato consecutivamente per aiutare le Nets in vantaggio di 5 punti. Da allora, sebbene i Wizards abbiano faticato a inseguire punti, le Nets hanno sempre mantenuto il comando. Alla fine di questa sezione, Temple ha battuto un triplo per aiutare le Nets ad allargare la differenza di punti a 9 punti. Alla fine di questa sezione, le Nets guidavano temporaneamente i Wizards con 36-27.Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del secondo trimestre, Leville ha colpito un triplo per aiutare le Nets ad allargare la differenza di punti a 10 punti. Successivamente, i Wizards hanno inseguito punti continuamente, riducendo la differenza a 4 punti. Quindi, le due squadre caddero di nuovo in un tiro alla fune: nel mezzo di questa sezione, i Wizards una volta ridussero la differenza di punto a 1 punto, e poi Irving continuò a segnare punti per aiutare le Nets a guadagnare di nuovo un vantaggio di 9 punti. Da allora, la differenza tra le due squadre è rimasta a circa 10 punti. Alla fine di questa sezione, Beal e Bertans hanno segnato consecutivamente, aiutando i Wizards a ridurre la differenza a 2 punti. Alla fine di questa sezione, le Nets guidano temporaneamente i Wizards con 61-59.Canotte Basket Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Massimmy e Thomas hanno colpito tre punti consecutivi per aiutare i Wizards a superare il punteggio. Da allora, le due squadre hanno segnato il punteggio e ci sono stati molti pareggi. Alla fine di questa sezione, le Nets avevano opportunità consecutive di tiro libero, espandendo la differenza di punti a 8 punti. Alla fine di questa sezione, le Nets guidarono temporaneamente i Wizards a 84-81.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, Dinwiddie ha continuamente segnato punti per aiutare le Nets a espandere la differenza di punti a 7 punti, successivamente i Wizards si sono sforzati di inseguire i punti, dopo che Bunga ha fatto una deduzione, la differenza di punti è stata ridotta a 4 punti. Successivamente, le Nets hanno giocato un piccolo climax di 5-0, espandendo nuovamente la differenza di punti a 9 punti. Successivamente, Beal ha segnato in successione per aiutare i Wizards a legare il punteggio. Da allora, le due squadre hanno morso il punteggio. A metà di questa sezione, Irving è stato ferito accidentalmente durante lo scramble, e poi è tornato negli spogliatoi per un controllo. Alla fine di questa sezione, Beal ha segnato consecutivamente per aiutare i Wizards a superare il punteggio. Successivamente, le Nets hanno lottato per inseguire punti e Beal ha segnato punti in successione per aiutare i Wizards a mantenere il comando. Alla fine, i Wizards sconfissero le Nets 113-107.Canotte Washington Wizards Poco Prezzo.

Canotte Brooklyn Nets

Punteggio singolo: 36-27, 25-32, 23-22, 23-32 (prima le Nets)

Brooklyn Nets, Irving ha 11 punti, Harris ha 22 punti, Temple ha 17 punti e 5 rimbalzi, Allen ha 13 punti e 15 rimbalzi, Dinwiddie ha 26 punti e 6 assist.
Washington Wizards, Beal 34 punti e 6 rimbalzi, Thomas 12 punti, Bryant 17 punti e 10 rimbalzi.