Continua la stagione regolare NBA 2019-2020, con i Bucks che giocano contro i Pacers in casa. Alla fine, i Bucks hanno battuto i Pacers 119-100.

Punteggi per singolo quarto: 23-36, 33-22, 23-31, 21-30 (Pacers prima).Canotte Basket Poco Prezzo.

Indiana Pacers, Warren 18 punti, Sabonis 15 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, Mike DeMott 16 punti, McConnell 14 punti e 6 assist.
Milwaukee Bucks, Antetokounmpo 29 punti, 12 rimbalzi e 6 assist, Middleton 20 punti e 8 rimbalzi, Bledsoe 16 punti, 7 assist e 5 rimbalzi, Matthews 15 punti.

Dopo l’inizio del gioco, Middleton e Brogden [Canotte Milwaukee Bucks.] hanno segnato in successione, quindi i Bucks hanno giocato un’ondata di attacchi 13-0 e hanno ottenuto un vantaggio significativo. Successivamente, l’offesa dei Pacers è migliorata e i Bucks hanno continuato a cantare e fare un grande climax 8-0 nella seconda metà di questo trimestre, espandendo la differenza di punti a 19 punti. Alla fine di questa sezione, i Bucks hanno preso altri 8 punti di fila per guadagnare direttamente un vantaggio di 20+. Quindi, i Pacers hanno lavorato duramente per inseguire punti e restringere gradualmente i punti. Alla fine di questa sezione, i Bucks guidano temporaneamente i Pacers 36-23.

Dopo l’inizio del secondo quarto, i Pacers hanno giocato un piccolo climax 9-2, restringendo la differenza a singole cifre. Dopodiché, le due squadre entrarono in tiro alla fune e la differenza di punti rimase sempre di circa 8 punti: i Bucks segnarono un vantaggio di 10 punti molte volte e i Pacers reagirono uno dopo l’altro. Nella seconda metà del trimestre, i Pacers hanno segnato un altro climax per 7-0, riducendo la differenza a 3 punti. Successivamente, le due squadre caddero di nuovo in un tiro alla fune e i punteggi furono molto vicini. Alla fine di questa sezione, i Bucks guidano temporaneamente i Pacers con 58-56.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, McConnell [Canotte Indiana Pacers.] ha fatto un salto per aiutare i Pacers a pareggiare. Successivamente, le due squadre si sono attaccate e si sono difese a vicenda: dopo che i Bucks hanno segnato 5 punti di fila per espandere la differenza a 6 punti, i Pacers sono stati costretti a chiamare un timeout. Dopo che la sospensione è tornata, i Bucks hanno continuato ad aumentare la differenza di punti. “L’Alfabeto” ha segnato 5 punti di fila, quindi Matthews è riuscito anche a saltare, aiutando i Bucks a guadagnare un vantaggio di 14 punti. Successivamente, anche se i Pacers hanno faticato a inseguire punti, i Buck hanno mantenuto un vantaggio a due cifre. Alla fine di questa sezione, i Bucks guidano temporaneamente i Pacers 89-79.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, i Bucks hanno segnato 5 punti consecutivi per mantenere il vantaggio. Successivamente, McDermott ha aiutato i Pacers a inseguire i punti con i layup, quindi i Bucks hanno giocato un piccolo climax di 7-0, espandendo direttamente la differenza di punti a 20 punti e fermando direttamente i Pacers. Dopo che la sospensione è tornata, le due squadre erano di nuovo in tiro alla fune, la differenza di punti è stata di circa 20 punti. A metà di questa sezione, “The Alphabet” ha tagliato 6 punti di fila, allargando la differenza di punti a 28 punti, fermando di nuovo i Pacers. Dopo il ritorno dal timeout, entrambe le squadre sono passate in panchina e il gioco è entrato anche nel tempo dei rifiuti. Alla fine, i Bucks hanno battuto i Pacers 119-100.

Canotte Milwaukee Bucks Poco Prezzo