Il Miami Heat ha portato a casa i Timberwolves: le due squadre sono rimaste attaccate fino all’ultimo momento della partita. Con la svolta chiave e il layup di McLaughlin, Lehman ha fatto due tiri liberi negli ultimi 1,3 secondi.Timberwolves 129-126 emozionante vittoria su cinque sconfitte consecutive.

Miami Heat, Nunn aveva 24 punti e 6 assist, Adeba circa 22 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, Dragic 16 punti, 3 rimbalzi e 4 assist, Butler 18 punti, 4 rimbalzi e 9 assist, Olynyk 11 punti e 8 rimbalzi, Jones 14 punti;
Minnesota Timberwolves, Russell 27 punti, 5 rimbalzi, 6 assist, Beasley 21 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, Hernangomez 17 punti e 5 rimbalzi, James Johnson 11 punti, 5 rimbalzi, 4 assist, Martin 11 punti, 3 assist e McLaughlin 13 Con 5 assist, Towns ha continuato a essere messo da parte.

Dopo l’inizio del gioco, Russell fece scattare altri due punti e Beasley avanzò altri due punti, i quali segnarono 8 punti ciascuno, e Culver [Jarrett CulverCanotte Minnesota Timberwolves.] segnò dentro e fuori. Con un obiettivo, i Timberwolves sono sbocciati di più e il Calore non è disposto a mostrare debolezza: Nunn ha fatto fiorire Olynyk con due tre puntatori dentro e fuori, il tre puntatori di Dragic e due layup dall’esterno. Le due squadre si sono scontrate. Nel primo trimestre, i Timberwolves guidavano il Heat 29-28.

Nel secondo quarto, McLaughlin, Martin e Beasley hanno realizzato tre punti consecutivi a tre punte, aiutando i Timberwolves a un’ondata di 14-5 a portare a 10 punti. Dopo che Dragic ha sparato per fermare l’emorragia, anche se Russell ha fatto un 3 + 1 e ha effettuato due tiri liberi, quindi ha segnato tre punti e segnato 9 punti, la squadra ha risposto. Ognuno di loro ha segnato 12 punti consecutivi, Crowder ha segnato tre punti e Dragic ha segnato un tiro nel fischio.Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel terzo quarto Russell ha realizzato due punti consecutivi per tre e poi ha fermato il saltatore: Hernangomez ha segnato tre goal dal cerchio e tre punti, Reid, Okogie e James Johnson hanno segnato anche due goal. L’offensiva di Heat è continuata: Butler ha colpito prima 2 + 1, poi ha superato l’uccisione consecutivamente con una penalità e ha segnato 11 punti, Nunn ha segnato 9 punti di fila, Robinson e Olynyk [Canotte Miami Heat.] hanno segnato ciascuno tre punti, mentre le due squadre hanno continuato a affrontarsi. Mordere sempre. Tre quarti, i Timberwolves 95-94 Heat.

Alla fine, nonostante i Timberwolves sboccino in pieno, Jones, Robinson, Iguodala e Nunn hanno segnato entrambi due gol e hanno portato la squadra al culmine di 25-12 per portare a 12 punti. Hernangomez e McLaughlin hanno segnato tre punti ciascuno: il Calore ha commesso errori consecutivi, dopo che Beasley e McLaughlin hanno effettuato tiri liberi consecutivi, i Timberwolves hanno pareggiato 11-0. Negli ultimi 13,8 secondi, dopo che McLaughlin ha segnato, Butler è stato coperto: Lehman ha fatto due tiri liberi negli ultimi 1,2 secondi, mentre i Timberwolves hanno vinto 129-126.