Continua la stagione regolare NBA 2019-2020, Hawks vs. Heat in casa. Alla fine, Hawks ha sconfitto Heat 129-124.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Miami Heat, Adba circa 28 punti, 19 rimbalzi e 7 assist, Butler 17 punti, 9 assist e 8 rimbalzi, Dragic 19 punti, Crowder 14 punti, Nunn 14 punti.
Atlanta Hawks, Trae Young 50 punti e 8 assist, Kevin Huerter 17 punti e 7 rimbalzi, Hunter 17 punti e 6 rimbalzi, Reddish 16 punti.

Dopo l’inizio del gioco, Heat ha provocato i falli di Hawks in successione, quindi Nunn ha fatto un tre-pointer per aiutare Heat a prendere il comando. Dopodiché, sebbene Hawks si sforzasse di inseguire i punti, dopo che Trae Young ha colpito un triplo, una volta ha ridotto la differenza di punto a 2 punti, e Heat è riuscito in attacchi successivi per mantenere il vantaggio. Nella seconda metà di questa sezione, Trae Young ha segnato punti uno dopo l’altro e ha legato la differenza dopo tre punti. Più tardi, Dragic e Adebayor segnarono consecutivamente per aiutare Heat a mantenere la sua posizione. Alla fine di questa sezione, Heat conduce temporaneamente Hawks 36-32. Canotte Miami Heat.

Dopo l’inizio del secondo trimestre, Kevin Huerter ha colpito un triplo per aiutare Hawks a seguire i punti. Successivamente, le due squadre si sono lanciate in un tiro alla fune e i punteggi sono stati molto vicini. Reddish ha segnato punti consecutivamente con Trae Young, quindi Teague ha colpito un triplo e ha fermato Heat direttamente. Dopo il ritorno dalla pausa, Hawks ha continuato a cantare e avanzare, espandendo direttamente la differenza di punti a 11 punti, colpendo un’onda di 15-0. Successivamente, Heat ha lottato per inseguire i punti e continuare a restringere la differenza: nella seconda metà di questa sezione, Robinson e Hill hanno segnato 8 punti di fila per aiutare Heat a ridurre la differenza a 1 punto. Successivamente, le due squadre caddero in un tiro alla fune e alla fine di questo trimestre, Hawks guidò temporaneamente Heat per 63-62.Canotte Atlanta Hawks Poco Prezzo.

Canotte Atlanta Hawks
Canotte Atlanta Hawks Taurean Prince

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Claude e Trae Young hanno segnato tre punti l’uno con l’altro: le due squadre sono state ancora una volta in tiro alla fune e le due squadre si sono scambiate il comando più volte. Successivamente, Heat ha segnato 5 punti di fila per ottenere il vantaggio. Dopodiché, Hawks ha lottato per inseguire i punti e una volta ha ridotto la differenza a 1 punto, quindi Heat ha tagliato 5 punti di fila per ottenere un vantaggio di 6 punti. Da allora, Heat ha ripetutamente espanso la differenza di punto in doppie cifre, quindi Heat si sforza di inseguire i punti. Alla fine di questa sezione, Heat conduce temporaneamente Hawks 97-90.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, Hawks ha segnato 7 punti di fila per pareggiare. Più tardi, anche se Heat ha segnato 5 punti di fila, anche Hawks ha segnato punti in successione e Trae Young ha ripetutamente segnato tre punti per aiutare Hawks a tenere il passo. Alla fine di questa sezione, Adebayor ha segnato 5 punti di fila per aiutare il Heat a guadagnare un vantaggio di 5 punti. Successivamente, Heat ha lottato per legare il punteggio e Reddish è poi riuscito a rubare e contrattaccare per aiutare Heat a superare il punteggio. Dopodiché, Heat perse l’attacco e, sebbene Adebayor afferrasse un rimbalzo in prima fila, Trae Young riuscì a rubare. Alla fine, Hawks ha sconfitto Heat 129-124.